fbpx

buongiorno

Buongiorno a tutta quella falsa ‘bella gente’ che mi fa ridere inconsapevolmente.

Ai galoppini di ogni partito, a quelli che hanno pensieri surrogati da altri.
…….a chi posta frasi virgolettate (come me adesso…) per avere il ‘suo quarto d’ora di popolarità’.
……a tutta quella ‘bella gente’ che oltre all’apparenza non ha niente.
……a chi se ne frega della foresta equatoriale, va in giro col suv, ma fa la differenziata ‘porta a porta’ e col cazzo che ti risponde se gli chiedi dove buttare il giallo quando parti da casa il lunedì e torni il venerdì.
Buongiorno a chi fa le cose per autocelebrazione costruendo il proprio marketing dell’ipocrisia, con tutti li sotto, ad applaudire l’ennesima presa per i fondelli …pedalando!

Buongiorno al presidente della Repubblica che fa gli auguri a tutti e dice che i terroristi e gli evasori fiscali sono al pari dei delinquenti, ma dimentica di sottolineare che lo stato sta in partnership con loro.

Buongiorno ai falsi, quelli che costruiscono il proprio niente sul sentito dire, a quelli che si sentono superiori a tutti, ma dimenticano di non valere un cazzo.
Buongiorno a chi nasconde la verità dietro quattro scribacchini corrotti.
Buongiorno ai leccaculo di ogni razza, paese e colore.
Buongiorno a tutta quella gente senz’anima che eviterei palesemente di incontrare per strada ma che saluto qui per educazione.

A tutti gli altri invece…quelli di un messaggio scritto col cuore se stanno lontano, gli amici veri che ti dicono le cose in faccia, le persone che aiutano il prossimo senza dirlo, quelle persone pronte a sorridere e a farti sorridere.

Gli Artisti di vita… chi costruisce ogni giorno il proprio capolavoro.
Quelle persone che credono o hanno creduto in te nonostante tutto…
A questa parte di umanità qui… non auguro nessun buongiorno… perché vorrei incontrarle anche solo per un abbraccio, so che in certi casi è difficile, ma spero con il cuore che SOLO per queste persone, ogni giorno sia fantastico!

Commenti di Facebook

No responses yet

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Marco Costarelli - Logo -
Perché questo blog

Questo blog è nato per la passione di assaporare, vivere e mettere a frutto esperienze, di cose, di luoghi ma soprattutto di persone, che ho potuto incontrare, percorsi che ho battuto, da solo o insieme ad altra gente.

Sono appassionato di arte, ogni tanto dipingo, “invento” oggetti, qualche cimelio provo a restaurarlo.

La mia passione grande che provo a condividere in questo blog, è quella del racconto anche attraverso le immagini.

Ho una grande passione per la cucina di territorio e per i prodotti identitari e rispetto chi, senza ipocrisie li tutela, perché sono una grande forma d’arte.

Sono in grado di stilare progetti e strategie di comunicazione integrata, conosco i meccanismi del Marketing Territoriale, perché è lo strumento con cui riuscire a condividere al meglio l’unicità che hanno determinati paesi, luoghi e paesaggi, che spesso visito per meravigliarmi della loro essenza semplice e straordinaria.

Ho redatto progetti importanti che hanno raggiunto gli obiettivi prefissati.

Ho la ferma convinzione che le “identità particolari” siano qualcosa di prezioso da tutelare e proteggere finché saremo in tempo a farlo.

La tecnologia ci da la possibilità di essere tutti più connessi, ma troppo spesso oramai, ci fa dimenticare la sostanza delle piccole cose, dove si cela, viceversa, la bellezza e la forza meravigliosa del racconto.

Categorie