fbpx

centro incommerciale

Ma passano di tutto!!! ma esiste l’opposizione o guarda per aria io cappotto sempre di piu su sto paese !!!!

riporto la motivazione dell’intervento sulle festività natalizie cosi come è:

“Considerata la crisi del commercio e la prossima apertura del Centro Commerciale di Fabriano, L’Amministrazione Comunale in occasione del Natale 2007, ha intenzione di sostenere gli operatori commerciali del Comune di Matelica nelle diverse attività in programma per le festività, fra le quali la realizzazione di addobbi ed l’installazione di luminarie che orneranno le strade della città, ove è più forte la concentrazione di attività commerciali”

Considerano l’apertura a FABRIANO ?

A Matelica invece cosa sono quelle due cose che intasano il traffico, tutte le sere????

COMMERCIANTI VI STANNO PRENDENDO IN GIRO VE NE STATE ACCORGENDO ???

E’ come se per Natale si pensasse che la gente vada a fare acquisti in un centro commerciale che deve ancora aprire perché è ovvio che io il regalo di Natale lo presento a PASQUA no????

Ma … cmq io me ne sono andato … voi fate un po’ come volete !

Commenti di Facebook
#

3 Responses

  1. Ancora no, l’ho mandato solo agli amici per adesso, sinceramente non so se mandarlo a tutte le scuole!
    Forse non è giusto coinvolgerle in questa cosa perché vorrei che i ragazzi possano continuare a vedere solo la parte bella del FESTIVAL, non i retroscena delle persone piccole. Comunque non è detto che inizi a veicolare le notizie in giro, anche ad altri perché credo che la gente è ora che rifletta con la propria testa e sia libera di sapere!!!
    Inoltre la gente del posto ha iniziato a sostenermi, molti telefonano anche. Questo mi fa piacere davvero!

  2. Ciao Marco,
    anche io sono convinto che ormai la nostra città sia in mano a gente che si fa davvero pochi scrupoli nell’ignorare la gente che li ha votati. Oltretutto le “marchette” abbondano, e questo fa sì che tutto ciò che si fa a Matelica sia dettato dalla convenienza piuttosto che dalla logica. Sono anni che la situazione è così, ma effettivamente negli ultimi tempi sembra stia degenerando tutto. Auspico a breve di poter vedere qualche forte presa di posizione, altrimenti ci si dovrà presto rassegnare ad abitare a Matelica e vivere altrove.
    Saluti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Marco Costarelli - Logo -
Perché questo blog

Questo blog è nato per la passione di assaporare, vivere e mettere a frutto esperienze, di cose, di luoghi ma soprattutto di persone, che ho potuto incontrare, percorsi che ho battuto, da solo o insieme ad altra gente.

Sono appassionato di arte, ogni tanto dipingo, “invento” oggetti, qualche cimelio provo a restaurarlo.

La mia passione grande che provo a condividere in questo blog, è quella del racconto anche attraverso le immagini.

Ho una grande passione per la cucina di territorio e per i prodotti identitari e rispetto chi, senza ipocrisie li tutela, perché sono una grande forma d’arte.

Sono in grado di stilare progetti e strategie di comunicazione integrata, conosco i meccanismi del Marketing Territoriale, perché è lo strumento con cui riuscire a condividere al meglio l’unicità che hanno determinati paesi, luoghi e paesaggi, che spesso visito per meravigliarmi della loro essenza semplice e straordinaria.

Ho redatto progetti importanti che hanno raggiunto gli obiettivi prefissati.

Ho la ferma convinzione che le “identità particolari” siano qualcosa di prezioso da tutelare e proteggere finché saremo in tempo a farlo.

La tecnologia ci da la possibilità di essere tutti più connessi, ma troppo spesso oramai, ci fa dimenticare la sostanza delle piccole cose, dove si cela, viceversa, la bellezza e la forza meravigliosa del racconto.

Categorie