fbpx

veltrusconiforever

Per andare contro al peggiore dei mali, cioè la conoscenza della realtà, per i nostri signori della politica nazionale, Veltrusconi si sdoppia e litiga.

Addirittura si rincorre e, stando alle dichiarazioni, … da solo !!!

Secondo me sono come Bruce Wayne e Batman, dr. Jekyll e Mr Hyde o “Due Facce” il cattivo di Batman Forever (in fotomontaggio).

La stessa persona, tant’è vero che non si sono mai visti insieme contemporaneamente! Credo che Vespa stia pensando ad uno specchio in studio o stia prendendo tempo per fare qualche trucchetto di montaggio. Che tristezza avere due cloni che fanno finta di litigare. E quanto fa male sapere di essere governati, comunque sia da gente del genere che non abbiamo scelto !!! Tuttavia il confronto sarebbe una cosa utile, se non altro per lasciare un briciolo di dignità all’immagine globale del nostro Paese. La gente all’estero già parla di elezioni combinate, e se loro sono arrivati a pensarlo ora, noi italiani lo abbiamo capito da un pezzo.

Che abbia ragione chi sventola la bandiera dell’astensionismo attivo?

Commenti di Facebook
#

No responses yet

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Marco Costarelli - Logo -
Perché questo blog

Questo blog è nato per la passione di assaporare, vivere e mettere a frutto esperienze, di cose, di luoghi ma soprattutto di persone, che ho potuto incontrare, percorsi che ho battuto, da solo o insieme ad altra gente.

Sono appassionato di arte, ogni tanto dipingo, “invento” oggetti, qualche cimelio provo a restaurarlo.

La mia passione grande che provo a condividere in questo blog, è quella del racconto anche attraverso le immagini.

Ho una grande passione per la cucina di territorio e per i prodotti identitari e rispetto chi, senza ipocrisie li tutela, perché sono una grande forma d’arte.

Sono in grado di stilare progetti e strategie di comunicazione integrata, conosco i meccanismi del Marketing Territoriale, perché è lo strumento con cui riuscire a condividere al meglio l’unicità che hanno determinati paesi, luoghi e paesaggi, che spesso visito per meravigliarmi della loro essenza semplice e straordinaria.

Ho redatto progetti importanti che hanno raggiunto gli obiettivi prefissati.

Ho la ferma convinzione che le “identità particolari” siano qualcosa di prezioso da tutelare e proteggere finché saremo in tempo a farlo.

La tecnologia ci da la possibilità di essere tutti più connessi, ma troppo spesso oramai, ci fa dimenticare la sostanza delle piccole cose, dove si cela, viceversa, la bellezza e la forza meravigliosa del racconto.

Categorie