fbpx

… questa è la versione invernale !!! …dalla piazza di Treia statua papa in piazza

Il crinale di un colle lungo e stretto. 342 metri sul livello del mare. Un territorio, costituito ad oriente da morbide colline degradanti verso l’Adriatico mentre il terreno, a ponente, sale fino a S. Lorenzo, un luogo dove la natura diventa poesia, per ricongiungersi alle prime propaggini dell’Appennino marchigiano. Amenità del clima, bellezza dei panorami, nobiltà antica e semplice dei suoi palazzi, ville gentilizie, tradizioni genuine, sono elementi per classificare Treia una città di grande interesse culturale e senza dubbio “Uno dei Borghi più belli d’Italia”. Io intanto ci vivo.

P.S.: le foto sono linkabili e le ho fatte io! … ed Eleonora 😉

Commenti di Facebook
#

2 Responses

  1. si senza dubbio peccato che anche li marco esistano certe teste … a livello politico.. spiace deluderti…..ora vado a FABRIANO.. mi ha invitato Catia a cena insieme a due suoi amici.. staremo a vedere come se la cava….

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Marco Costarelli - Logo -
Perché questo blog

Questo blog è nato per la passione di assaporare, vivere e mettere a frutto esperienze, di cose, di luoghi ma soprattutto di persone, che ho potuto incontrare, percorsi che ho battuto, da solo o insieme ad altra gente.

Sono appassionato di arte, ogni tanto dipingo, “invento” oggetti, qualche cimelio provo a restaurarlo.

La mia passione grande che provo a condividere in questo blog, è quella del racconto anche attraverso le immagini.

Ho una grande passione per la cucina di territorio e per i prodotti identitari e rispetto chi, senza ipocrisie li tutela, perché sono una grande forma d’arte.

Sono in grado di stilare progetti e strategie di comunicazione integrata, conosco i meccanismi del Marketing Territoriale, perché è lo strumento con cui riuscire a condividere al meglio l’unicità che hanno determinati paesi, luoghi e paesaggi, che spesso visito per meravigliarmi della loro essenza semplice e straordinaria.

Ho redatto progetti importanti che hanno raggiunto gli obiettivi prefissati.

Ho la ferma convinzione che le “identità particolari” siano qualcosa di prezioso da tutelare e proteggere finché saremo in tempo a farlo.

La tecnologia ci da la possibilità di essere tutti più connessi, ma troppo spesso oramai, ci fa dimenticare la sostanza delle piccole cose, dove si cela, viceversa, la bellezza e la forza meravigliosa del racconto.

Community
  • Marcello
  • Nicolò Bertolini
  • Riddhi Chitalia
  • alemarcotti
  • Giovanni Augello
  • Francesco Marchetti
  • Saimon
  • silviacavalieri
  • MarcoCostarelli
  • Carlo
Categorie
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: