fbpx
amore senza frontiere - fonte internet

Così, un semplice annuncio.

Ci sono e rendendo pubblico il tutto. Inizio a raccontare la mia storia, un marchigiano come molti altri che si rimbocca le maniche e cerca di lavorare per rendersi utile e costruire il suo sogno. Sono (stato) un operatore turistico, promotore del territorio, (probabilmente pochi in Italia con una qualifica vera), dirigo un albergo, scriverò in queste pagine le mie storie e mi piacerebbe che altri contribuissero ad aggiungere i loro pensieri sinceri su quanto racconterò.

Riporterò quello che succede vicino a me, avvicinando qualche notizia a storie di tutti i giorni. Vorrei riuscire a scrivere del mondo delle piccole cose, di come chi cerca onestamente di tirare a campare debba essere trattato in questa società fatta per lo più di ipocrisia.

Forse racconterò a volte anche delle cose stupide, ma spero e mi auguro di rimanere sincero e coerente in queste pagine di viaggio, magari pigro e saltuario ma diretto e schietto con chi vorrà leggere e dialogare con me.

Non cerco amici di comodo, voglio gente pensante (internet è questa meravigliosa opportunità) voglio condividere la mia riflessione su ciò che conta nella vita.

La speranza è che riesca a smettere di correre senza motivo.

Commenti di Facebook

2 Responses

  1. Ciao amico mio, io sto bene ed a breve dovrei annunciare novità importanti. Ho dato un’occhiata al blog e penso che hai fatto davvero un bel colpo. Vogliamo presentarlo in radio magari realizzando l’intervista all’hotel Grimaldi così ho la possibilità di vederlo dato che non ho potuto mai farlo? Un saluto a te e a Eleonora.
    Francesco Ciccarelli

  2. Zambelli Flavio

    Buongiorno!
    Sono in possesso di spartiti autografi di Nicola Costarelli.
    Gentilmente le chiedo se Lei ha notizie di questo musicista inizio ‘900.
    P.S.
    Ho avuto modo di leggere il suo pensiero nel Blog e mi fa ben sperare, che uniti nel risveglio, in queste “forzate” elezioni forse qualcosa cambi. Anche se confesso non capisco in quale direzione!

    Flavio Zambelli

    Cell. 339-1155269
    E-mail flavio.zambelli@artarchivio.com
    Sito http://www.artarchivio.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Marco Costarelli - Logo -
Perché questo blog

Questo blog è nato per la passione di assaporare, vivere e mettere a frutto esperienze, di cose, di luoghi ma soprattutto di persone, che ho potuto incontrare, percorsi che ho battuto, da solo o insieme ad altra gente.

Sono appassionato di arte, ogni tanto dipingo, “invento” oggetti, qualche cimelio provo a restaurarlo.

La mia passione grande che provo a condividere in questo blog, è quella del racconto anche attraverso le immagini.

Ho una grande passione per la cucina di territorio e per i prodotti identitari e rispetto chi, senza ipocrisie li tutela, perché sono una grande forma d’arte.

Sono in grado di stilare progetti e strategie di comunicazione integrata, conosco i meccanismi del Marketing Territoriale, perché è lo strumento con cui riuscire a condividere al meglio l’unicità che hanno determinati paesi, luoghi e paesaggi, che spesso visito per meravigliarmi della loro essenza semplice e straordinaria.

Ho redatto progetti importanti che hanno raggiunto gli obiettivi prefissati.

Ho la ferma convinzione che le “identità particolari” siano qualcosa di prezioso da tutelare e proteggere finché saremo in tempo a farlo.

La tecnologia ci da la possibilità di essere tutti più connessi, ma troppo spesso oramai, ci fa dimenticare la sostanza delle piccole cose, dove si cela, viceversa, la bellezza e la forza meravigliosa del racconto.

Categorie