fbpx

strada

Questa frase è di Martin Luther King. La diceva per ovvi motivazioni legate al suo tempo.
Oggi torna attuale nei problemi legati alla nostra cittadina. Dove c’è gente che delibera senza senso, opposizione e maggioranza che vanno sempre daccordo o fanno finta di scontrarsi su cose che comunque non sono interessanti per la società.
Guardate la strada delle Valche è inutile! Una strada serve è indispensabile anzi, ma non deve collegarci con Esanatoglia ma con Castelraimondo semmai. E’ fra lì e Fabriano il problema ! Lo scopo, e quindi la tassa si può chiedere semmai per ovviare a quel problema!!! Invece no! Nessuno parla di questo scopo reale dei cittadini!!! Nessuno parla delle morti bianche in quel tratto di strada! Della donna rimasta schiacciata da un camion che gli si è rovesciato sopra in quella mulattiera sotto colle pere solo due anni fa! Dei numerosissimi incidenti meno gravi. Si fa una strada per arrivare meglio a Esanatoglia !!! E’ incredibile !!! Gente, dobbiamo svegliarci tutti, iniziare a partecipare alla vita pubblica, oggi ne abbiamo la possibilità grazie alla tecnologia ed il dovere civico e morale di farlo!!! Altrimenti è ovvio che prevalgono scelte così assurde dettate da altro. Smettete di correre senza motivo adesso! Iniziamo a documentarci. Partecipiamo !!! Solo così si rifonda una società più sana!!! Questa è vera cultura!!!
Nello specifico, io credo che non abbia alcun senso deliberare una tassa di scopo con la seguente motivazione di agevolare il collegamento con Esanatoglia se il problema è fra Camerino/Macerata e Fabriano (riporto la delibera, così leggete voi come si legifera nel locale) ma anche l’opposizione che non entra in merito ai fatti è raccapricciante!!!

FATEVI UNA VOSTRA OPINIONE NON ASCOLTATELI PIU’ DOCUMENTATEVI DA SOLI!!!! E SOPRATTUTTO FACCIAMOCI SENTIRE QUANDO E’ NECESSARIO !!!

Commenti di Facebook
#

2 Responses

  1. Ma come si fa a fare una strada che va verso Esanatoglia quando ne serve una verso Castelraimondo !!! Politichetti !!! Architetti !!! Progettisti !!! Andate tutti a zappà la terra !!! Un consiglio da amico !

  2. A Castelraimondo serve maggiore vigilanza e controllo sul territorio.Dal febbraio 2002 l’amministrazione comunale tiene,illegittimamente demansionato,estromesso,eliminato dall’ufficio il comandante dei vv.uu;(uno dei quattro dipendenti comunali laureati,di ottima condotta morale e civile,incensurato,senza alcun procedimento penale o giudiziario a carico),sostanzialmente senza fare quasi niente,a spese del contrubuente.(Vedere sentenza immediatamente esecutiva,in internet,alla voce BASILLI CAMERINO)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Marco Costarelli - Logo -
Perché questo blog

Questo blog è nato per la passione di assaporare, vivere e mettere a frutto esperienze, di cose, di luoghi ma soprattutto di persone, che ho potuto incontrare, percorsi che ho battuto, da solo o insieme ad altra gente.

Sono appassionato di arte, ogni tanto dipingo, “invento” oggetti, qualche cimelio provo a restaurarlo.

La mia passione grande che provo a condividere in questo blog, è quella del racconto anche attraverso le immagini.

Ho una grande passione per la cucina di territorio e per i prodotti identitari e rispetto chi, senza ipocrisie li tutela, perché sono una grande forma d’arte.

Sono in grado di stilare progetti e strategie di comunicazione integrata, conosco i meccanismi del Marketing Territoriale, perché è lo strumento con cui riuscire a condividere al meglio l’unicità che hanno determinati paesi, luoghi e paesaggi, che spesso visito per meravigliarmi della loro essenza semplice e straordinaria.

Ho redatto progetti importanti che hanno raggiunto gli obiettivi prefissati.

Ho la ferma convinzione che le “identità particolari” siano qualcosa di prezioso da tutelare e proteggere finché saremo in tempo a farlo.

La tecnologia ci da la possibilità di essere tutti più connessi, ma troppo spesso oramai, ci fa dimenticare la sostanza delle piccole cose, dove si cela, viceversa, la bellezza e la forza meravigliosa del racconto.

Categorie