fbpx

[youtube=http://it.youtube.com/watch?v=qALjloItVeI]

Queste persone non mi rappresentano, sono tutti esclusivamente solo buffoni !!! Non possono essere commentati altrimenti !!!

Pensavamo di aver toccato il fondo … pensavamo che non si potesse far altro che risalire … non avevamo considerato che invece dobbiamo iniziare a scavare.

Ora che il governo PRODI facesse schifo, è un dato di fatto !!! Quindi era evidente che prima o poi sarebbe crollato !!! Nessuno o in pochi accennano alla straordinaria ciclicità degli eventi e dei protagonisti. Lo scorso governo di CENTRO SINISTRA gudato sempre dal “MORTAZZA” cadde e i fatti ebbero una successione simile: Il Presidente della Repubblica da mandato per un governo istituzionale, i 2 partiti più grandi (allora i fan di D’Alema e Berlusconi, oggi “Veltrusconi”) facevano intendere accordi, intanto il tempo passava e quasi naturalmente ci si ritrovava a votare a favore di un centro destra che, facendo finta di durare nel tempo (creava leggi tagliate su misura del “premier”, vedi l’eclatante assoluzione per “falso in bilancio”). Intanto stiamo generalmente tutti peggio, in questo periodo si ritoccano i tassi, crescono i prezzi, ma nessuno ne parla, perchè in prima c’è la politica. L’effetto è che ad ogni passaggio la cosiddetta classe media si restringe sempre di più. Pochi sono ricchissimi. Molti iniziano a soffrire la povertà. … e la dirigenza fa il solito balletto. Quasi come fosse una scusa per dire: “Siamo scemi ma ci avete eletti, quindi cosa pensavate?? … che eravamo in grado di pensare per voi?”

Non vi sembra inconcepibile tutto questo? Soprattutto è ora di cambiare ! E il cambiamento parte da noi giovani! Anche perchè se non inizia un cambiamento vero, la gente sarà sempre più presa dall’esasperazione, prima o poi qualcuno scatena una guerra civile, e io questo non lo voglio!

Commenti di Facebook
#

No responses yet

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Marco Costarelli - Logo -
Perché questo blog

Questo blog è nato per la passione di assaporare, vivere e mettere a frutto esperienze, di cose, di luoghi ma soprattutto di persone, che ho potuto incontrare, percorsi che ho battuto, da solo o insieme ad altra gente.

Sono appassionato di arte, ogni tanto dipingo, “invento” oggetti, qualche cimelio provo a restaurarlo.

La mia passione grande che provo a condividere in questo blog, è quella del racconto anche attraverso le immagini.

Ho una grande passione per la cucina di territorio e per i prodotti identitari e rispetto chi, senza ipocrisie li tutela, perché sono una grande forma d’arte.

Sono in grado di stilare progetti e strategie di comunicazione integrata, conosco i meccanismi del Marketing Territoriale, perché è lo strumento con cui riuscire a condividere al meglio l’unicità che hanno determinati paesi, luoghi e paesaggi, che spesso visito per meravigliarmi della loro essenza semplice e straordinaria.

Ho redatto progetti importanti che hanno raggiunto gli obiettivi prefissati.

Ho la ferma convinzione che le “identità particolari” siano qualcosa di prezioso da tutelare e proteggere finché saremo in tempo a farlo.

La tecnologia ci da la possibilità di essere tutti più connessi, ma troppo spesso oramai, ci fa dimenticare la sostanza delle piccole cose, dove si cela, viceversa, la bellezza e la forza meravigliosa del racconto.

Categorie