Stare lassù nel cielo esaudendo il desiderio più grande. Poter volare.
Essere liberi in mezzo alle nuvole, esprimere la propria creatività facendo acrobazie e sentendo scorrere la vita più forte e allo stesso tempo leggera, provando emozioni sopra l’immaginabile. Scorgere queste sensazioni dentro lo sguardo dei piloti dopo il volo. Vedere in loro l’allegria spontanea del loro vivere nel cielo. Ho condiviso con loro queste emozioni ieri in hotel.
Sono quel tipo di gente che riesce ad infonderti freschezza e nuova voglia di crederci in quello che fai. Tra una barzelletta, “…un 35 da giocare alla roulette, solo per vedere come va, in un qualsiasi casinò, o un uccellino con le ali ghiacciate che cinguetta lo stesso anche se è nella mer…” sono contento di aver passato una serata davvero bella.
Grazie per essere stati qui. Grazie per averci lasciato alcuni istanti la scia di un elica sopra le nostre teste. In quei voli ci mettete il cuore oltre a disegnarlo nel cielo. Tutto questo si vede anche dai vostri occhi. E’ bello incontrare ed avere avuto l’opportunità di ospitare persone come voi. Grazie infinite davvero.
Infondete la voglia di volare. Oggi apro le ali anche io.
One response
Sai Marco… penso che una delle cose più belle del volo è far vedere e conoscere agli altri questa bellissima passione…. e una delle soddisfazioni più grandi è leggere quello che hai scritto…
Ti ringrazio per queste bellissime parole e ringrazio Te e il Tuo staff per l’ospitalità veramente speciale che ci avete riservato…
Un Abbraccio Carlo