fbpx
Tutti insieme con i piloti del gruppo YAKITALIA

Tutti insieme ai piloti del gruppo YAKITALIA nella piazzetta dell'hotel Grimaldi a Treia

Stare lassù nel cielo esaudendo il desiderio più grande. Poter volare.

Essere liberi in mezzo alle nuvole, esprimere la propria creatività facendo acrobazie e sentendo scorrere la vita più forte e allo stesso tempo leggera, provando emozioni sopra l’immaginabile. Scorgere queste sensazioni dentro lo sguardo dei piloti dopo il volo. Vedere in loro l’allegria spontanea del loro vivere nel cielo. Ho condiviso con loro queste emozioni ieri in hotel.

Le scie delle eliche YAKITALIA in acrobazia

Le scie delle eliche YAKITALIA in acrobazia

Sono quel tipo di gente che riesce ad infonderti freschezza e nuova voglia di crederci in quello che fai. Tra una barzelletta, “…un 35 da giocare alla roulette, solo per vedere come va, in un qualsiasi casinò, o un uccellino con le ali ghiacciate che cinguetta lo stesso anche se è nella mer…” sono contento di aver passato una serata davvero bella.

Grazie per essere stati qui. Grazie per averci lasciato alcuni istanti la scia di un elica sopra le nostre teste. In quei voli ci mettete il cuore oltre a disegnarlo nel cielo. Tutto questo si vede anche  dai vostri occhi. E’ bello incontrare ed avere avuto l’opportunità di ospitare persone come voi. Grazie infinite davvero.

Infondete la voglia di volare. Oggi apro le ali anche io.

Commenti di Facebook
#

One response

  1. Sai Marco… penso che una delle cose più belle del volo è far vedere e conoscere agli altri questa bellissima passione…. e una delle soddisfazioni più grandi è leggere quello che hai scritto…
    Ti ringrazio per queste bellissime parole e ringrazio Te e il Tuo staff per l’ospitalità veramente speciale che ci avete riservato…
    Un Abbraccio Carlo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Marco Costarelli - Logo -
Perché questo blog

Questo blog è nato per la passione di assaporare, vivere e mettere a frutto esperienze, di cose, di luoghi ma soprattutto di persone, che ho potuto incontrare, percorsi che ho battuto, da solo o insieme ad altra gente.

Sono appassionato di arte, ogni tanto dipingo, “invento” oggetti, qualche cimelio provo a restaurarlo.

La mia passione grande che provo a condividere in questo blog, è quella del racconto anche attraverso le immagini.

Ho una grande passione per la cucina di territorio e per i prodotti identitari e rispetto chi, senza ipocrisie li tutela, perché sono una grande forma d’arte.

Sono in grado di stilare progetti e strategie di comunicazione integrata, conosco i meccanismi del Marketing Territoriale, perché è lo strumento con cui riuscire a condividere al meglio l’unicità che hanno determinati paesi, luoghi e paesaggi, che spesso visito per meravigliarmi della loro essenza semplice e straordinaria.

Ho redatto progetti importanti che hanno raggiunto gli obiettivi prefissati.

Ho la ferma convinzione che le “identità particolari” siano qualcosa di prezioso da tutelare e proteggere finché saremo in tempo a farlo.

La tecnologia ci da la possibilità di essere tutti più connessi, ma troppo spesso oramai, ci fa dimenticare la sostanza delle piccole cose, dove si cela, viceversa, la bellezza e la forza meravigliosa del racconto.

Categorie