Google ha linkato un test veloce e simpatico sull’home page del portale. E’ venuto fuori che sono un Drago di Komodo.
Ora, sul fatto che sia affamato di vita, non ho niente da eccepire, ma che mangi capre intere, dovremmo metterci d’accordo.
Sicuramente però se prendiamo l’aspetto metaforico della frase, devo ammettere che quello ci sta tutto. Ultimamente infatti sono propenso a fare figure da “capra” senza rendermene conto e, per fortuna, ancora in occasioni non lavorative.
Inoltre è palese che ci siano capre che mangerei vive, intendo tutti quegli esseri che, senza cognizione di causa parlano ed esprimono considerazioni proprie senza sapere nemmeno di cosa dicono. Di quelle ce ne sono fin troppe.
Comunque l’evento si celebra da moltissimi anni. All’inizio era il 21 marzo di ogni anno, giorno d’ingresso della primavera ma ormai da parecchi anni (credo intorno agli anni ’70, poi se cercate su internet vedete con precisione) è stata ufficializzata la data al 22 aprile. La giornata della terra è una ricorrenza istituita per far riflettere sulle tematiche ambientali e sui modi in cui poter inquinare meno. Comunque maggiori informazioni potrete trovarle qui.
http://www.earthdayitalia.org/
P.S: Dovrebbe essere ogni giorno la “Giornata della Terra”. Parola di ….Drago di Komodo… Vedi te sto faccia da Google!
6 Responses
A me ha detto che sono un polipo il test… :/
Un polipo…sei tentacolare allora 🙂
Io sono un calamaro gigante…… 😀
@Marco: pare che io possa fare qualsiasi cosa, con i miei lunghissimi tentacoli posso arrivare ovunque 🙂 E’ l’idea che io sia una cosa gigantesca, molliccia e piena di tentacoli filacciosi e appiccicosi che è un pò inquietante! 😀
vabè anche il drago di Komodo non è proprio un esemplare modello 🙂
@Marco, bè almeno ha una forma……e i denti! 😉